Vorrei i vostri onsigli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    ho bisogno del vostro aiuto...allora,io lo scorso anno sono andata al Lucca Cpmics perchè mi ci hanno trascinato (io non sapevo nemmeno cosa fosse),e lì ho iniziato ad innamorarmi dei cosplay...ce n'erano così tanti!!!

    e qualche mese fa allora ho deciso di fare il cosplay di Yuno,Gasai che mi piace tanto,anche se non ho la più pallida idea di come fare...cioè,io ho il vestito,parrucca e cellulare,solo che non so,è talmente magico il mondo dei cosplay che quasi ho paura di non essere all'altezza!!!



    io volevo un vostro consiglio al riguardo...io veramente sono una ragazza tranquillissima a cui piace far conoscenza con nuove persone,e soprattutto cosplayers!! però come ho detto,da questo punto di vista un pò mi vergogno perchè sarebbe la prima volta che faccio un cosplay...e poi soprattutto,io andrei da sola alle fiere visto che non interessa a nessuno che conosco.... secondo voi si potrebbe andare ad una fiera da soli? io volevo andare al Romics ma niente...volevo quelche vostro consiglio al riguardo!!! bacioni!!!



    Violet
     
    Top
    .
  2. Ste&Gra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste: Ciao :) intanto ti invito a presentarti, nella sezione Presentazioni, cosi magari ci racconti un pò di te, poi magari di postare un immagine del personaggio in questione cosi magari possiamo darti qualche consiglio in più. Per quanto riguarda il partecipare alle fiere, ti capisco benissimo. Anche noi in principio da non cosplayers nel 2007 siamo stati invitati da degli amici a visitare il Lucca Comics and Games e ci siamo innamorati del mondo cosplay, da allora non cii perdo un Lucca Comics partecipiamo anche ad altre fiere. Non esiste il non essere all'altezza, un cosplayer è un cosplayer, si parte dai primi passi fino a raggiungere una certa dimestichezza coi materiali e accessori per rendere un cosplay magico, per il cosplay come per tutto serve fare esperienza :). Per viaggiare e visitare le fiere da soli è possibilissimo, a volte anche essere ospitati, per questo FB è utilissimo per fare amicizia con altri cosplayer e magari fare gruppo e visitare le fiere tutti assieme.
     
    Top
    .
  3. alluca77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Luca. Sono nuovo e vorrei sapere un paio di cose. Ho appena imparato ad usare pepakura. Ho trovato l armatura .pdo di Sirio il dragone V2. Ho visto che il braccio dx che ho io é diverso dai costumi visti su internet. Il mio è semplice invece quelli che ho visto hanno un drago in rilievo sul braccio. Sapete dirmi dove trovarlo?
    La seconda domanda invece è questa. Come si fa ad indossare la parte del petto? Petto e schiena sono uniti.
    Grazie
     
    Top
    .
2 replies since 13/4/2014, 04:21   71 views
  Share  
.