Novegro festival del Fumetto domenica 2 Febbraio!!

ma quanta gente c'era??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro le danze con questo post descrivendo la giornata che ho passato a Novegro domenica.

    Arrivo un pò tardi,fai 20 minuti alle 11, e mi dico:"Và bè dai,ho fatto il biglietto online ma potevo fare senza....",invece fortuna che l'ho fatto!!

    La fila per fare il biglietto arrivava dalla biglietteria fino all'entrata del parcheggio!!Mai vista tanta gente!! E tutti a Novegro!!

    A parte questo devo dire che a parte il tempo è stata una bella giornata,ho incontrato tante persone che ringrazierò nei saluti finali.come sempre Novegro resta una delle mie fiere preferite,ed è anche l'occasione per rivedere vecchi amici,

    Adesso passiamo alle foto di questa giornata.

    Da frozen il pupazzo olaf

    6xhj

    Belle di "la bella e la bestia"

    swyp

    questi non li conosco purtroppo.... :(

    o4gv

    Neanche questo..... <_<

    h8rw

    Devil May Cry!!! :B):

    clq4

    il Dracula che ho incontrato a Lucca

    wnr8

    I folletti gemelli

    vsotf

    Concludo con totoro,dal vivo è veramente stupendo!!

    uyp8

    Bene,a breve metto le altre!! Ditemi poi se vi sono piaciute e la vostra esperienza di Novegro.bye bye!! :B):
     
    Top
    .
  2. Sehnsucht.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ero presente il 2 e purtroppo ho dovuto farmi 40 minuti di coda per entrare xD
    quindi sono già arrivata tardi per via del trucco e parrucco un po' complesso (erano le 12), figuratevi... sono entrata addirittura dopo l'inizio della gara cosplay!
    biglietto online quasi d'obbligo per le prossime manifestazioni, perchè è già un paio di volte che fatico ad entrare nella manifestazioni del milanese...
    mi sono divertita molto nonostante non sia stata poi molto alla fine, sono soddisfatta del costume (un po' meno della parra ma fa niente) e degli stand, dove ho trovato quello che cercavo!
    mi spiace non aver fatto in tempo a vedere l'area dedicata ad Harry Potter, ne ho un bel ricordo dell'anno scorso =(
     
    Top
    .
  3. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo che non sai chi è veget è yonkuro XD XD XD XD XD
    comunque io mi sono divertita un sacco =D novegro mi piace sempre tanto come fiera *.*
    vi linkerei qualche foto ma sono tutte su facebook T.T se volete le linko comunque =D
     
    Top
    .
  4. Sehnsucht.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi cosplay @ 7/2/2014, 17:51) 
    il secondo che non sai chi è veget è yonkuro XD XD XD XD XD

    ma vaaaa che cuore!
     
    Top
    .
  5. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    Visto ora XP
    I personaggi che non conosci son tutti did League of Legends, erano nel mio gruppo. :P
     
    Top
    .
  6. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,mettiamo le ultime foto, cosi comcludiamo,+ i saluti finali!! :B):

    Fairy Tail!!

    wu9e

    kk52

    Il Gruppo di Fairy Tail!! :B):

    tcy1

    Trafalgar Law di One Piece!! :B):

    jt1z


    Wolverine!! :B):

    m9xp

    Ghost Ryder!!(volevo le fiamme vere,ma non si può....) :D

    iodw

    Hunger Games 2!!

    hcgr

    bene,questo è tutto gente,volevo ringraziare,chi si è fatto immortalare da me stesso medesimo,tutte le persone che ho incontrato,Elisabetta,Kanon ,mazzo,Cristina,Mondocosplay,Maurizio Merluzzo,Daniela,Alessia. Yonkuro,Massimo,Light,e tutti quelli che hanno partecipato a questo evento.

    Ci si vede,non sò quando visto che adesso dovrò pensare molto di più a me che a girare per fiere!! Grazie a tutti!!! :B):
     
    Top
    .
  7. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto =D
     
    Top
    .
6 replies since 5/2/2014, 14:54   119 views
  Share  
.