Romics 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunako † Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per pubblicare alcuni link di ragazzi che hanno partecipato alle gare:
    Link 1
    Link 2

    Cosa ne pensate? :/
    Stando li venerdì, sabato e domenica posso confermare la quasi non visibilità di quei foglietti attaccati sulle porte con un filino di scotch :/
     
    Top
    .
  2. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma va bè a parte i foglietti io sono sconvolta dal fatto che abbiamo completamente controllato la gara determinando i tempi del montaggio delle sceneggiature!! Dicendo sbrigatevi siamo in ritardo ecc
    ma non esiste!!!! poi aggiungiamo il fatto che doveva esserci silenzio assoluto durante le preselezioni! ma scherziamo?!?!? io li avrei mandato a quel paese e tanti saluti..
    no comment per il presentatore
     
    Top
    .
  3. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sunako † Nakahara: ciao,io una scena del genere l'ho vista quando c'era la RAI a Lucca, che volevano "fare un pò come volevano",solo che quando a tot mila persone gli imponi qualcosa non sempre funziona.

    Spiego l'accaduto!! Sono arrivati gli omini della RAI,hanno iniziato a voler mettersi dove volevano occupando gli spazi già presi dai fotografi.

    poi non contenti hanno tentato di far dire quello che volevano loro al pubblico;Tico non sò gridare in collegamento "VIVA LA RAI".

    Solo che al momento della diretta invece di dire quello che volevano loro Tutti quelli che c' erano li hanno gridato a scquarciagola "ITALIA 1"!! :woot:

    oramai erano in diretta e non potevano fare nulla,se non imprecare subito dopo contro di noi,ma oramai era tardi!!

    Adesso comunque aspetto di vedere questo fantomatico programma,e comunque si sà che la televisione è cosi,e lo sarà sempre!! :ph34r:
     
    Top
    .
  4. Sehnsucht.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo scritto un post lunghetto ma non mi è stato pubblicato ç_ç
    va bhe, in sintesi, mi vergogno un po' per questa situazione, da cosplayer, perchè da come descrivono la competizione han fatto di tutto, soprattutto nelle interviste, per far apparire i cosplay un po' ridicoli. che senso ha, visto che è un programma che dovrebbe servire ad attirare audience dalla tua? bho. appena una cosa ha un po' di riscontro, bisogna soffocarla o farla passare per una perdita di tempo.
    Personalmente non faccio mistero di questo mio hobby, lo sanno tutti e spesso mi lanciano occhiate di compatimento, ma non è per loro che smetterò di farlo, mi diverto, che importa. Se davvero questo programma è stato montato con questo scopo, per me non ha davvero alcun senso. Prima lo vedrò e poi giudicherò.
    La gara mi lascia forse ancora più perplessa. E' come se durante una partita di calcio i giocatori vengano interrotti perchè l'arbitro si è accorto di non essere uscito bene nel'ultima inquadratura, rifacciamola! Non ho mai fatto una gara quindi non so bene come funzioni, ma non credo così.
     
    Top
    .
  5. Ste&Gra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    358152-Namak-Mirchi-Club-Of-Pakwheels--------mother-of-god-meme



    Ste: Mio Dio.. Ma io mi chiedo perchè!?? Perchè bisogna trasformare tutto in uno show mediatico, il cosplay non è un occasione per mettersi in mostra o cercare notorietà ma per sfogare la propria creatività, per evadere da questo mondo merdoso, per poter interpretare e far vivere qualcosa che esiste solo sulla carta di un manga o in un anime.. Sono sconvolto dalle recensioni che ho letto a proposito di una delle feste cosplay più grandi e famose d'Italia, la cosa mi ha messo addosso non poca tristezza.. Prego solo che le loro zampacce mediatiche non contaminano anche il Lucca Comics. Vorrei concludere il mio post con una frase diretta a questi signori della Mediaset:
    "Invece di venire a rovinare il nostro mondo dovreste impiegare il vostro tempo in qualcosa di più utile, come trovare nuove tr**e per il vostro caro amato leader"
     
    Top
    .
  6. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!
     
    Top
    .
  7. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per veget:
    La cosa con la rai (geo and geo) è stata un pò diversa perchè non hanno condizionato la gara e il pubblico... facevano semplicemente delle riprese per la fiera... hanno ripreso anche noi del gruppo marvel =) Sono venuti li mentre facevamo le prove per la gara e ci hanno semplicemente chiesto se potevano riprenderci... Abbiamo detto si si va bene e bòm ci hanno ripreso e via =)
     
    Top
    .
  8. Sunako † Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che a Lucca hanno perso un pò le speranze quelli delle reti televisive :3
    Troppe persone da poter seguire, tra stand, città, e quant'altro .__.

    Oh >_< Hanno pubblicato anche una raccolta firme per fermare le tv nelle fiere! Appena torvo il link aggiorno il post!
     
    Top
    .
  9. ~Kuroki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché meravigliarsi? Quando c'è di mezzo mediaset queste cose sono all'ordine del giorno, comunque per come la vedo io gli organizzatori della gara se la sono andata a cercare. io non avrei permesso di interagire direttamente con il palco, al massimo riprese ed interviste qua e la, ma niente di più.
    Avessero chiamato una rete tv più competente come mtv (che ha già fatto dei servizi in quest'ambito), il risultato sarebbe stato decisamente migliore.

    Il resto della fiera comunque era a posto ;)
     
    Top
    .
  10. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @itachi cosplay:Guarda,io ti ho raccontato un piccolo aneddoto,però mi sembra che quella volta eravamo stati mandati nella trasmissione "Quelli del calcio" e presentava Maurizio Nichetti.

    c è da dire che sono stati molto meno invasivi di mediaset,che a detta di tanti cosplayer non si sono proprio comportati con "educazione".

    @Sunako † Nakahara :Posso dirti che comunque i telegiornali il loro servizio su quante persone c'erano a Lucca lo fanno ogni anno ,perchè quando sono là mia mamma mi domanda: " Ho visto la manifestazione di LUCCA,ma te dov'eri??" XD!!

    @Ste: Condivido tutto,tranne l'ultima parte,visto che non voglio cadere nel volgare!! Comunque anche l'organizzazione del Romics doveva imporsi,non lasciargli fare quello che volevano,e soprattutto se vedevano certi comportamenti intervenire,visto che li hanno chiamati loro!!

    Spero solo non diventi un programma che prende in giro i cosplayer,sarebbe l'ultima umiliazione per il Romics e per tutte le persone che ne han fatto parte.

    Rispetto ci vuole ,Rispetto!!
     
    Top
    .
  11. Sunako † Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi possa interessare ho letto che pubblicheranno la trasmissione su Italia2 a gennaio e prederà il nome di 'Cosplay Awards' .___.
     
    Top
    .
  12. ~Kuroki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono proprio curioso di sapere cosa ne è uscito x°°D
     
    Top
    .
  13. itachi cosplay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    faremo la figura degli idioti vedrete -.-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,867
    Reputation
    +6
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Allora, io ho assistito alla gara. Purtroppo mi son persa la presentazione dei gruppi e va beh, però ho assistito alla gara dei miglior costumi maschili e femminili.
    Che dire? Ho odiato con tutto il cuore il presentatore. Era orribile, non era carismatico per un cavolo! Io dico, ma che cavolo ci stavi a fare lì? Era anche più carino che anche il presentatore fosse in cosplay tanto per rimanere in tema della fiera.
    Le battute che faceva erano scontatissime e mancavano di senso dell'umorismo.
    Ha fatto mettere a disagio i ragazzi/e che salivano sul palco.
    Poi vabeh non parliamo di Leon Chiro che ha cercato di far animare il pubblico ma, ha ricevuto solamente picche.
    Sono abbastanza delusa francamente. Spero di rifarmi gli occhi a Lucca
     
    Top
    .
  15. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leon chiro che ha fatto?
     
    Top
    .
20 replies since 8/10/2013, 14:47   179 views
  Share  
.