sfondo per quadretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... mi sono fatta queste figure con le hama beads in realtà sono pyssla dell'ikea, ma vabbè, qua riprodotte con paint per far capire anche la loro disposizione, e le voglio incollare su una tavola di legno che ho già a casa per farci un quadretto da appendere... il problema? non so come fare lo sfondo! T-T
    mi aiutate con qualche idea? :wub:

    info aggiuntive:
    non ditemi di fare disegni complicati perchè sono impedita xD [no vabbè, qualcosa di geometrico dovrei ancora riuscire a farlo dai :P]
    la tavola la posso rivestire con della stoffa o dipingere



    Edited by BlackStar92 - 23/8/2013, 13:52
     
    Top
    .
  2. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo le tue immagini. Se riesci a postarle o a fare delle foto forse posso darti una mano. :)
     
    Top
    .
  3. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ups, da scema mi ero dimenticata di mettere l'immagine xD
     
    Top
    .
  4. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle! ma come si fanno? scusa la mia ignoranza...
    comunque oddio non saprei mi viene in mente qualcosa tipo il laboratorio di oak visto il riferimento al pokemon per gameboy color però sarebbe complicato... oppure:

    http://www.ilsitodinic.it/sfondi/grandi/01...top_04_1024.jpg
     
    Top
    .
  5. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, la devo dipingere la tavola, e non sono in grado di fare una cosa simile :wacko:

    io pensavo più a uno sfondo monocolore (e difatti non so di che colore farlo) oppure con una fantasia geometrica tipo righe, pois o simili xD

    queste sono le immagini pixelose che ho usato per farli, i prodotti finiti sono questi qua (fatti io :P )
    procedimento:
    -prendi le perline [marche in italia: solo Pyssla (ikea); estero o reperibili on-line: hama beads, Nabbi beds, photo pearls. (forse li trovi anche in alcuni negozi, ma solo le scatole già pronte e tematiche.. magari si trovassero le ricariche a colore singolo :( ]
    -componi il disegno su un telaio apposito (all'ikea venduto a parte)
    -metti la carta da forno e le stiri da uno o entrambi i lati
    FINITO :D
     
    Top
    .
  6. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok non avevo capito... mmm il problema è che ci sono un sacco di colori già nelle figure e mettendo uno di quelli già presenti come sfondo poi il disegno non risalta =(
    bò non saprei... oro? avorio? argento? XD

    http://www.google.it/search?q=pokemon&bav=...e&tbm=isch&um=1
     
    Top
    .
  7. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh vero, non avevo pensato ai colori "metallizzati", provo un po' con paint e vedo come vengono fuori :D
     
    Top
    .
  8. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li lascerei su sfondo bianco, magari ti sbizzarrisci sulla cornice con colori che richiamino o contrastino quelli del disegno, così risaltano sicuramente di più.
     
    Top
    .
  9. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo una cosa del genere? boh... non mi convince lo sfondo bianco.. ho già la parete bianca, non vorrei che si perdesse troppo, preferisco una cosa che risalti di più ^^
     
    Top
    .
  10. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io farei una cornice più spessa con dei decori geometrici di vari colori o anche solo monocromi che contrastino col colore della cornice.
     
    Top
    .
9 replies since 23/8/2013, 12:22   620 views
  Share  
.