SERIE TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cluodauron95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Qual'è la vostra serie tv preferita in assoluto? La mia è Lost. Adoro la trama piena di colpi di scena, lo stile narrativo con cui viene raccontato il passato e il futuro dei protagonisti e i personaggi (Ben, Locke, il mostro di fumo, Jack...). Inoltre l'atmosfera carica di suspense e di
    mistero fa si che ogni episodio ti tenga incollato allo schermo popcom popcom
     
    Top
    .
  2. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le mie serie preferite al momento:
    Game Of Thrones, la trovo davvero fantastica e sono in pari con le puntate americane. Premetto subito che ho letto solo il primo libro ^^ forse li recupererò più avanti :D

    The Walking Dead, ADORO IL FUMETTO, la serie tv non tanto perchè hanno completamente stravolto la storia, i personaggi e soprattutto lo trovo lento <_< , tuttavia non è malvagia xD

    Doctor Who, scoperta a fine estate scorsa (ne avevo sentito parlare bene e alla fine mi sono decisa a scaricare le puntate) e la adoro! Sono a metà della 6^stagione, quindi a buon punto [hanno trasmesso l'ultima puntata della 7^ stagione l'altro giorno]

    Cloud, so che mi odierai ma lost non la sopporto! xD ho visto tutta la prima stagione e qualcosa della seconda.. troppo surreale e assurda per i miei gusti ^^
     
    Top
    .
  3. Cluodauron95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alcune puntate ti spiazzano veramente ( teorema di Lost : 1 puntata = 3 rivelazioni da crepa cuore) eek Comunque è davvero così bello Games of Thrones? (ne ho sentito parlare bene molto spesso ma non l'ho ancora visto)
     
    Top
    .
  4. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cloud: per quanto riguarda Lost, teorema verissimo, non potevi permetterti di perdere mezza puntata che non capivi più cosa stavi guardando xD

    Invece per Game Of Thrones secondo me è una seria molto ben fatta per come l'hanno resa! La trama ovviamente appartiene ai libri, quella è e quella rimane :D, molto intrecciata e avvincente a mio parere! (anche per questo i libri sono un pò ardui da leggere: mille personaggi con nomi strani in luoghi tutti diversi :wacko: sarei andata parecchio in confusione se non fosse stato per la serie xD)
    insomma te la consiglio vivamente!
     
    Top
    .
  5. Cluodauron95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò allora a vederlo domani su Rai 4 popcom Se ti interessa poi un'altra serie molto bella è Breaking Bad (anche se non so se è il tuo genere). Comunque tu sei già una veterana dei cosplay? Sai io non ne ho ancora fatto uno così volevo sapere come ci si organizza di solito. Grazie poi ancora per il consiglio! :lol:
     
    Top
    .
  6. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conta che su rai 4 hanno tagliato alcune scene visto che lo davano in prima serata. Inoltre ti consiglio di vederlo in lingua originale, all'inizio anche io avevo cominciato a vederlo doppiato, ma in lingua originale con i sottotitoli è tuta un'altra cosa ;)

    Breaking Bad ne ho sentito molto parlare bene, vorrei vedermi almeno la prima stagione ma non ho molto tempo (di solito mi guardo 2-3 episodi la sera, a distanza di almeno 3 giorni)

    per la domanda sui cosplay ti rispondo con un mp altrimenti andiamo offtopic xD
     
    Top
    .
  7. Alexis*Rhodes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente "Game of Thrones" *o*//
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2013, 16:32   53 views
  Share  
.