F come Fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,001
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non so chi di voi ci è stato, io purtroppo si e devo dire che è stata veramente la peggior fiera a cui ho partecipato quest'anno, comparando anche il rapporto qualità prezzo. Lo spazio era si tanto, ma gli stand erano spogli, soprattutto nella seconda sala dove c'era veramente poco e nulla, poi i prezzi dei videogiochi erano follia, considerando che in qualsiasi altro negozio li pagavi meno della metà. Comunque sia 10 euro per entrare e girare la fiera in meno di dieci minuti, per poi alla fine della giornata uscire senza aver trovato nulla di nulla che mi interessasse comprare o numeri che ricercavo. Poi nel pomeriggio non so se avete sentito l'annuncio che si riferiva ai soliti che tentano ad ogni fiera di fregare soldi, credo abbiano scoperto l'acqua calda. In ogni caso Assago o Hotel ormai credo che la sostanza non cambia poi molto, ormai è una fiera senza alcuna importanza e niente di particolare, molto difficilmente mi rivedrà ancora, tranne nel caso finalmente si decida ad abbassare il prezzo.

    Questo però è il mio parere e il vostro?
     
    Top
    .
  2. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si concordo in pieno sul prezzo è assurdo..
    poi mi hanno detto gli standisti che hanno venduto poco e che venerdì non c'era nessuno a questo punto non aveva più senso fare solo sabato e domenica evitare l'ingresso gratuito il venerdì e fare lo sconto la domenica?!?
    per quanto mi riguarda come fiera non è neanche male dal punto di vista della vivibilià (confrontata con l'hotel non c'è paragone) alla fine io ormai vado solo per vedere i miei amici e passare del tempo con loro quindi mi sono divertita però appunto 10 euro è una follia nn giustificata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,001
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi cosplay @ 1/12/2012, 15:35) 
    si si concordo in pieno sul prezzo è assurdo..
    poi mi hanno detto gli standisti che hanno venduto poco e che venerdì non c'era nessuno a questo punto non aveva più senso fare solo sabato e domenica evitare l'ingresso gratuito il venerdì e fare lo sconto la domenica?!?
    per quanto mi riguarda come fiera non è neanche male dal punto di vista della vivibilià (confrontata con l'hotel non c'è paragone) alla fine io ormai vado solo per vedere i miei amici e passare del tempo con loro quindi mi sono divertita però appunto 10 euro è una follia nn giustificata

    Più che altro io la penso soprattutto per chi viene da fuori, tipo un mio amico andata e ritorno da bergamo gli viene 10 euro solo il viaggio, poi 10 euro di ingresso, per poi entrare e non trovare nulla di quello che cercava, credo sia abbastanza irritante no? Cmq ok lo spazio, ma non so mi è sembrata comunque un pomeriggio sprecato....
     
    Top
    .
  4. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bè noi da torino 24 euro di viaggio... guarda non ho guardato molto gli stand lo ammetto quindi per quello non so dirti però ti credo
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2012, 15:25   53 views
  Share  
.