resoconto festival del fumetto 3 giugno 2012

novegro (mi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto la discussione così possiamo parlare del festival del fumetto.
    Devo dire che questa fiera mi piace sempre molto perchè è ben organizzata però purtroppo a questa edizione sarà per il papa che ha creato casini di viabilità c'era pochissima gente.
    Per i premi bò non mi sono piaciuti l'unico che veramente ha meritato è stato il ragazzo che faceva buggi il clown da one piece era stupendo è ha vinto il premio somiglianza... per il resto sia per mr cosplay che per la gara ho visto di meglio rispetto a quelli che sono stati premiati.. a parte questa nota dolente mi sono divertita un sacco con i miei amici quindi è andata bene :D
    purtroppo non ho ancora le foto appena me ne passeranno un pò ve le farò vedere o se ne avete voi mettetele pure^_^

    intanto linko quelle di mondo cosplay www.mondocosplay.it/gallery/thumbnails.php?album=154&page=2

     
    Top
    .
  2. Marivel87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali sono stati i premi che ti ricordi?
     
    Top
    .
  3. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mr cosplay luca buzzi con lo zombie di resident evil che per carità il costume è bellissimo ma ecco non mi sembrava proprio il cosplay adatto... mi sono piaciuti molto lui:

    http://www.mondocosplay.it/gallery/display...p_display_media

    e il ragazzo che interpretava frollo

    poi hanno vinto le ragazze di burlesque, il gruppo disney ma non quelle delle principesse (l'esibizione loro e su facebook ditemi se non meritavano queste sono loro http://www.mondocosplay.it/gallery/display...p_display_media) l'altro quello con anche i principi che per carità erano fatti bene ma ho preferito l'altra esibizione poi bò mi sembra che avessero già vinto i principi a febbraio, alex e poi accessorio so chi ha vinto ma non so cosa faceva =(
    femminile lollipop
     
    Top
    .
  4. Mariobronx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella fiera come al solito vi posto alcune foto fatte con il mio staff mondocosplay spero vi piacciano :D www.mondocosplay.it/gallery/thumbnails.php?album=153&page=2

    Edited by itachi cosplay - 7/6/2012, 11:08
     
    Top
    .
  5. JulietTaylor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardando online (cioè su facebook) ho visto delle foto bellissime *_*
    Tipo un Vash the stampede bellissimo *-*
    Un Flynn Rider ottimo!
    Una bella coppia di Panty e Stockings, non che ami particolarmente questo cosplay, anche, ma se è ben realizzato è sempre bello a vedersi.
    Uno Spiderman accuratissimo.
    Un gruppo di Pollon carinissimo XD che buffo! Mi ha fatto simpatia!
    Howl e Sophie e Calcifer :D bellissimi!
    Per il resto non so, non c'ero XD
     
    Top
    .
  6. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, non ho seguito la gara e ho vagato a casaccio tutto il giorno con un amico fotografo, ma mi son molto divertito, avrei anche un paio di aneddoti divertenti da raccontare, ma son troppo stanco per farlo ora... Ho anche avuto uno stalker! XD
     
    Top
    .
  7. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ecco si il gruppo pollon ha vinto il premio simpatia!! =)

    ps: belle le foto complimenti :D

    Edited by itachi cosplay - 7/6/2012, 11:13
     
    Top
    .
  8. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Allora, fiera sempre piacevole NOVEGRO, neanche tanto impegnativa direi,non c era nè calca nè cosplayer troppo ingombranti,(va bè a me nn danno fastidio).

    Sono finalmente riuscito a conoscere itachi cosplay,sono stato in compagnia di Alex/Goku,japankira sempre molto simpatica,ho conosciuto Sonjgoku(hai proprio la sua espressione),e tutti gli altri che avevo visto a marzo.

    saluto inoltre chi nn ho visto, Yonkuro,Alexis,e forse altri. :(

    Un salutone a GIORGIA,ROBERTO,I GEMELLI,light,PAOLETTA,CESARE,LUCA ADAMAN,(ti sarai abbronzato a forza di far foto sotto il sole cocente) :) ,e tutti quelli che hanno fatto 2 chiacchiere con me!!!

    Un plauso anche alle VGPINE e ai loro balletti :woot: :woot: (chi li ha visti sa di cosa parlo),e come al solito un ringraziamento particolare ai miei soci di MONDOCOSPLAY!!! ;) ;)

    Spero di rivedervi presto tutti!!! :B):
     
    Top
    .
  9. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco alcune delle mie foto che mi ha fatto luca ^^
    www.flickr.com/photos/adaman77/7352279606/in/photostream
    www.flickr.com/photos/adaman77/7352285820/in/photostream
    www.flickr.com/photos/adaman77/7167076671/in/photostream

    per tutte le altre foto:
    www.flickr.com/photos/51303365@N04
     
    Top
    .
  10. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Oggi mi sento buono,e ho dciso di mettere un pò di video dal tubo,spero vi faccia piacere :D

    www.youtube.com/watch?v=XZoA4Pbjv3k

    questo è per ALEX e soci!!! :B): Dragonball!!!

    www.youtube.com/watch?v=4L4RtuOGVFE

    Grazie ancora per la compagnia e tutto il resto!!! :) :)
     
    Top
    .
  11. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo è il nostro mega gruppo peccato che non siamo riusciti a sfilare tutti :cry:
     
    Top
    .
  12. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che anche io ho notato meno gente di quanta me ne aspettassi... O è perché il giorno prima (sabato) era festa o per via della faccenda del Papa...

    Comunque mi sono divertito. X°D Era la prima volta che facevo una scenetta ahahah, è stato impegnativo ma divertente. <3

    Oddio il nostro filmato ahahah. xD Grazie Veget!

    Veget: ho l'espressione di Goku? Grazie ahah. *-*

    Sono contento che i miei amici del gruppo di Pollon abbiano vinto il Premio Simpatia!

    Ale: azz mi spiace non siate riusciti a salire tutti, comunque eravate stupendi!
     
    Top
    .
11 replies since 6/6/2012, 14:57   195 views
  Share  
.