Programmi per l'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JulietTaylor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvero.. che fate?

    Esami?
    Vacanze?
    Lavoro?

    Facciamoci gli affari nostri, cioè di tutti :D
     
    Top
    .
  2. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoro... Poi avrò almeno una settimana e mezza di ferie, non so ancora cosa farò, forse andrò a casa di un'amica a Reggio Emilia per aiutarla con gli accessori per un cosplay.
     
    Top
    .
  3. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    lavoro si spera,e se nn trovo niente ,la vedo dura,visto che a OTTOBRE nn ho più la mobilità....TEMPI DURI!!! :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  4. JulietTaylor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti scusate *-* Speravo di fare un thread più leggero -.- ecco, e poi quando i politici dicono che stiamo uscendo dalla crisi vorrei far notare loro che siamo tutti così malmessi >_< ARGH!
    Mi spiace ragazzi, in bocca al lupo per tutti ^_^

    Estheim come ti capisco *_______* io sogno l'Irlanda da tanti anni.. voglio andare su delle scogliere in particolare, Cliffs of Moher, un posto che sogno *.*

    Io invece mi sto godendo un po' di ferie.. Martedì torno a lavorare però XD Poi lavoro tutta l'estate e a settembre ferie in montagna *-* Perchè in realtà sono un po' orsetto, mi piace sparire tra i monti XD
     
    Top
    .
  5. Alexis*Rhodes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho già fatto le mie vacanze purtroppo...una settimana in liguria e una in slovenia (non avevo troppi soldi da spendere XD) col mio ragazzo.. inutile dire che il mare non l'abbiamo visto neanche di striscio perchè il tempo era sempre osceno ^^" ed è stata una vacanza da turbo nerd in tutte le fumettrie, game stop e games academy che siamo riusciti a trovare!! X°°D ps. Juliet, un giorno sono passata per Triesteeeeee >-< se avessi avuto il tuo numero ci saremmo potute incontrare... D:
     
    Top
    .
  6. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSAAAAAAA!!!!!????? VIENI IN LIGURIA E NON ME LO DICI????
    Ti avrei fatto da guida tristica (anche per i games academy, le fumetterie, ecc... :P ).
     
    Top
    .
  7. JulietTaylor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexis*Rhodes @ 20/6/2012, 18:06) 
    io ho già fatto le mie vacanze purtroppo...una settimana in liguria e una in slovenia (non avevo troppi soldi da spendere XD) col mio ragazzo.. inutile dire che il mare non l'abbiamo visto neanche di striscio perchè il tempo era sempre osceno ^^" ed è stata una vacanza da turbo nerd in tutte le fumettrie, game stop e games academy che siamo riusciti a trovare!! X°°D ps. Juliet, un giorno sono passata per Triesteeeeee >-< se avessi avuto il tuo numero ci saremmo potute incontrare... D:

    Ma noooo potevi dirmelo XD

    Ti facevo fare il tour delle fumetterie di Trieste XD
    Vabbeh.. con la fortuna che abbiamo tu eri a Trieste mentre io ero in vacanza in montagna :P sarà per la prossima volta :)
     
    Top
    .
  8. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io andrò a rimini per la fiera e poi una settimana con i miei non so ancora dove forse in francia vedremo =)
     
    Top
    .
  9. Alexis*Rhodes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ragazzi XD ve l'avrei detto super volentieri se non fosse stata una cosa improvvisata all'ultimo secondo (in specie per Trieste!)
    La prossima volta vi avviso per tempo e mi faccio volentieri guidare da voi per le vie nerd della città!! :D
     
    Top
    .
8 replies since 31/5/2012, 21:34   53 views
  Share  
.