Resoconto di Cartoomics 2012: 16-18 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi apro il Topic per primo. ;) Purtroppo le Foto nostre non le ho ancora estrapolate per mancanza di tempo, per quanto non ne abbia quasi, visto che per una volta in mezzo c'ero pure io a farmele fare. ;)

    Grazie in primis a Roxy ed Ale/Itachina che mi hanno aiutato con la parrucca sabato, portando molta pazienza e cortesia. u.u E grazie per la Nuvola Kintoun, Roxy! Anche domenica è stata molto apprezzata! ;)

    Voglio ovviamente ringraziare tutti quelli con cui ho passato uno splendido sabato ed anche quelli che ho visto domenica. Siete stati tutti gentilissimi e molto disponibili, soprattutto considerando la mia condizione di nuovo arrivato nel Cosplay e quindi di imbranato totale. X°D Vi mando un abbraccio. u.u Presto le foto che ho. ;)
     
    Top
    .
  2. Chocolate_sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego per la nuvola!=) ( eh sì,sono troppo brava,era bellissima ;) modestia a parte x°D)
    mi dispiace però che la parrucca non sia venuta come doveva ma non sono molto brava a tirare su gli spikes =(
    ho trovato un po' di foto che carico appena riesco insieme a quelle che ha scattato mia mamma ^^
     
    Top
    .
  3. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    modestia a parte

    evvai comincia siamo fregati nel prossimo mex se la tirerà un sacco :B):
    anch'io ho delle foto appena posso poi le carico e per la parrucca ero un sacchetto dell'immondizia perfetto solo che sono piena di tuoi capelli ancora sulla maglia per colpa del mio amore che li lanciava in giro :angry:
     
    Top
    .
  4. Chocolate_sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai ti ho centrato allora! xD
     
    Top
    .
  5. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amore ringrazia che sono admin e non posso insultare
     
    Top
    .
  6. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per lo splendido sabato, io purtroppo non ho foto perchè non mi piace troppo farle (più che altro mi da fastidio portarmi dietro una macchina fotografica) e non sono in nessuna di gruppo dato il tema estraneo, ma comunque in qualche foto di Alex ci sono.
    Attendo che carichiate le vostre.
     
    Top
    .
  7. Alexcloudsquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti voi ragazzi per il supporto di sabato e domenica, mi ha fatto veramente piacere rivedervi tutti, specialmente Ema...le foto appena ho tempo le carico! :D
     
    Top
    .
  8. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah sìsì Roxy, era bellissima la Nuvola! X°D Tutti colpiti!!! *-* (Ora Ale mi odierà perché ti faccio montare la testa. X°°D)
    Manno Roxy, sei dolce a dispiacerti per la parrucca ma tranquilla, è venuta molto bene e vi ringrazio nuovamente per la pazienzaaaa e l'aiuto!!! Domenica mattina l'ho sistemata ancora un pochino a casa io ma più di tanto non ho potuto fare, non avevo tempo (sabato sera ero tornato dopo l'1 di notte X°D).

    Azz mi dispiace per i capelli sulla maglia Ale. ;_; >< Sorry!!! ><
    Tu mi puntavi una forbice al petto. X°°°D

    CITAZIONE (Chocolate_sweet @ 22/3/2012, 20:08) 
    evvai ti ho centrato allora! xD

    Ahuahuauhauha. X°D Mi fate morire voi 2. ;)


    CITAZIONE (Yonkuro @ 22/3/2012, 22:24) 
    Grazie a tutti per lo splendido sabato, io purtroppo non ho foto perchè non mi piace troppo farle (più che altro mi da fastidio portarmi dietro una macchina fotografica) e non sono in nessuna di gruppo dato il tema estraneo, ma comunque in qualche foto di Alex ci sono.
    Attendo che carichiate le vostre.

    Ci sei in 2 mie. ;) Più beh quelle sul palco durante parte della scenetta. ;)
     
    Top
    .
  9. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ok ,dico anch io la mia!!! vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata,sia Alexcloudsquall con il quale ho passato un pò di tempo sia JAPANKIRA(bellissimo il tuo costume,ero come ipnotizzato :rolleyes: :rolleyes: ).

    mi spiace di nn aver visto tutti gli altri ma alcuni ho provato a cercarli,altri nn li ho proprio riconosciuti,sorry!!! :ph34r:
    e poi a domandare a tutti se erano del sito mi sentivo un PIRLA!!! :D
    comunque come ho promesso ecco la mia sorpresa,chi si riconosce??

    www.youtube.com/watch?v=yiQZgjcLV6Y

    Ah inoltre vorrei salutare GIORGIA,LEN,STANTE,PAOLA,PAOLETTA,CESARE,ADAMAN,e tutti quelli che ho visto!!

    Per me è stata una fiera fantastica!!! :woot: :woot: Arrivederci che sò,a RIMINI???
     
    Top
    .
  10. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waahhh bellissimo filmato Veget!!! Spero di beccarti presto!!! ><
     
    Top
    .
  11. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    grazie,ma nn è merito mio,ma di quello che ha filmato!!! :D

    Ehhh senn ci fosse il TUBO!!! :ph34r:
     
    Top
    .
  12. Alexis*Rhodes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa..io non ho visto quasi nessuno essendo andata di venerdì peccato... é___è
    Comunque sono stata impegnata con un gruppetto di yugioh GX portato con alcuni amici e poi quelli del weekend donna mi han portata sul loro palco con la forza per farmi un'acconciatura orribileeeee!!! >___< Mai più!!!!!
    In ogni caso... A me questa Cartoomics non ha entusiasmato più di tanto...era disposto bene il palco e c'era spazio per girare a sufficienza, però boh...gli stand...li ho trovati un po' vuoti ed inutili...per lo meno, io non ho comprato nulla, il mio ragazzo ci ha lasciato giù 200 euro in carte di Magic... ghgh ^^"
    Poi troppo spazio per sto cavolo di Diabolik e l'area games piuttosto inutile...non so, c'era qualcosa che non mi convinceva...
    Comunque è stata una bella giornata dai, non stiamo qui a creare polemiche inutili ^___^"
    Un grazie speciale a tutte le fotine che mi han fatto, alla rai che ci ha filmato sul palco (ma poi ha trasmesso poco o nulla -__-), agli amici rivisti, alle patatine al riso col pepe XD ^^ Erano 3 anni ormai che non portavo più il cosplay di Alexis Blu ed ha avuto come sempre un discreto successo ^___^ Questa è la cosa che mi rende + felice nell'essere una cosplayer!! :D Alla prossima!! ^__^/
     
    Top
    .
  13. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non averti nuovamente beccata Alexis! >< Spero per la prossima fiera! :)

    Anche io non ho preso nulla a sta fiera ed è la prima volta da varie fiere, ma non perché non ci fosse roba che mi interessava o poteva interessare, ma semplicemente ero troppo preso, essendo la prima volta che facevo Cosplay. X°D
     
    Top
    .
  14. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ma stè foto della fiera dove sono?? se nn potete metterle mettete un link no?? :B):

    @Alexis*Rhodes:ma il tuo ragazzo cosa ha preso per spendere una cifra simile???

    se mi dici 4 tarma ci sta,ok anche per 4 Jace 2.0, poi per altre carte.... :alienff:

    Io ti dico che per 4 uccell idel paradiso ho dato 12 euro!!! Mica male!!! :B):
     
    Top
    .
  15. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ah questo è per SSJSonGoku!!(almeno,mi pare che ci 6 tu )

    www.youtube.com/watch?v=1JWj7-LthYM&feature=related
     
    Top
    .
16 replies since 22/3/2012, 17:36   220 views
  Share  
.