PROVA cosplay in preparazione: GRUPPO DB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce_muffin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che ad andare in giro per casa con quella magliettina, oltre a prendere un gran freddo, ho notato che ho messo su la pancetta O_O tirerò indietro la pancetta per tutto il festival!!!

    le foto fanno schifo, perchè ero sola e con l'autoscatto non riuscivo a trovare la posizione giusta per non far franare la fotocamera a terra...






    Per quanto riguarda l'armatura di Vegeta, ho avuto un'illuminazione: e se provassi a disegnarla su una maglia bianca? Così, recuperando una vecchia maglia e i miei vecchi colori per tessuto, oltre che un indelebile, ecco il risultato. Ok, da vicino si vede il trucco, ma da lontano (e in foto) regge!



    sto seriamente pensando di portare l'altra versione di laura, quella magliettina nera e jeans chiari...
     
    Top
    .
  2. Chocolate_sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tua hai la pancetta, io sono un t-rex -.-
    Comunque è un bel costume, e l'armatura-maglia di vegeta mi piace parecchio sìsì u.u
     
    Top
    .
  3. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
    belle come detto su skype = )
    per la maglia sembra perfetta andrebbe vista indossata = )
     
    Top
    .
  4. dolce_muffin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chocolate_sweet @ 6/1/2012, 18:44)
    Se tua hai la pancetta, io sono un t-rex -.-
    Comunque è un bel costume, e l'armatura-maglia di vegeta mi piace parecchio sìsì u.u

    XD è semplice in realtà... e cmq sono ingrassata XD

    CITAZIONE (itachi cosplay @ 6/1/2012, 18:46)
    ^_^
    belle come detto su skype = )
    per la maglia sembra perfetta andrebbe vista indossata = )

    quando torna mio fratello lo obbligo ad indossarla :)
     
    Top
    .
  5. [Fenixatas]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maglia di vegeta rende!
     
    Top
    .
  6. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima cosa non badate al mio pigiama XD
    seconda cosa mi è venuta quest'idea per le foto = )
    il palloncino era l'unico che avevo in casa e non va bene come colore e poi ha delle scritte però se lo prendo azzurrino rende l'idea di un'onda no? = )


    provaonda

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by itachi cosplay - 7/1/2012, 11:31
     
    Top
    .
  7. dolce_muffin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi cosplay @ 7/1/2012, 11:10) 
    prima cosa non badate al mio pigiama XD
    seconda cosa mi è venuta quest'idea per le foto = )
    il palloncino era l'unico che avevo in casa e non va bene come colore e poi ha delle scritte però se lo prendo azzurrino rende l'idea di un'onda no? = )

    Prima di tutto, voglio il tuo pigiama!!!

    Secondo, si beh, molto artigianale ma ci sta. vuoi che si tirino palloncini addosso? XD devono anche farli scoppiare?
     
    Top
    .
  8. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha è solo per foto l'idea che ho avuto la puoi vedere sui skype = )
    per il pigiama lo so è stupendo e morbidoso XD XD
     
    Top
    .
  9. Alexcloudsquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E brava Erika! Bel Cosplay... :lol:

    @ pancettta...credo che durante l'esibizione e le foto saremmo tutti tirati XD

    @ sfera Ita....bella, portala!
     
    Top
    .
  10. dolce_muffin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui :) al grido di: "stiamo lavorando per voi" e "gatto togliti da lì", ecco le novità sul cosplay per il gruppo db :)

    allora, prima di tutto la parrucca: per me è da sistemare, ve la faccio vedere "nature".




    Se riesco, avvicino di più i ciuffi, sono troppo larghi, e faccio due aggiunte: vegeta è "stempiato" quindi pensavo di applicare due pezzetti in foam del colore della pelle di mio fratello zona tempie e uno giallo in mezzo come l'attaccatura dei capelli di vegeta, così

    questa invece è l'armatura indossata: per me è da stringere sui fianchi.

    SPOILER]foto3vcj[/SPOILER]

    altra novtà, ho modificato il top di laura, aggiungendoci due spalline tipo bretelle verde scuro e l'ho stretto sul fianco (la cucitura è ancora visibile sigh T.T), con un effetto migliore a mio parere... poichè mi sarei dovuta fotografare le tette, ho messo la foto dove sono uscita peggio, così maschietti guardate le tette, guardate me e dite "che brutta in sta foto" e vi dimenticate XD



    questa è per dare l'idea della lunghezza del top

     
    Top
    .
  11. supergiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    altra novtà, ho modificato il top di laura, aggiungendoci due spalline tipo bretelle verde scuro e l'ho stretto sul fianco (la cucitura è ancora visibile sigh T.T), con un effetto migliore a mio parere... poichè mi sarei dovuta fotografare le tette, ho messo la foto dove sono uscita peggio, così maschietti guardate le tette, guardate me e dite "che brutta in sta foto" e vi dimenticate XD

    a parte il concetto esilarante... lmfao

    riflettevo proprio sulle spalline; da quanto ho visto velocissimamente facendo una googlata, le spalline sono a forma di Y rovesciata. troppo complesso?

    cmq il parruccone e' una ottima base!
    continua cosi'
     
    Top
    .
  12. dolce_muffin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergiu @ 14/1/2012, 16:04)
    CITAZIONE
    altra novtà, ho modificato il top di laura, aggiungendoci due spalline tipo bretelle verde scuro e l'ho stretto sul fianco (la cucitura è ancora visibile sigh T.T), con un effetto migliore a mio parere... poichè mi sarei dovuta fotografare le tette, ho messo la foto dove sono uscita peggio, così maschietti guardate le tette, guardate me e dite "che brutta in sta foto" e vi dimenticate XD

    a parte il concetto esilarante... lmfao

    riflettevo proprio sulle spalline; da quanto ho visto velocissimamente facendo una googlata, le spalline sono a forma di Y rovesciata. troppo complesso?

    cmq il parruccone e' una ottima base!
    continua cosi'

    le ho tagliate a forma di y ma o le spalancavo e a qual punto coprivano mezzo top oppure le lasciavo così... il parruccone è lunga ancora ma grazie! e prego per il concetto esilarante XD
     
    Top
    .
  13. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bei lavori se aggiusti un pò la parrucca è perfetta = )
    anche la maglia di vegeta e si va stretta un pò ma rende molto = )
    ci sta bene da vegeta ^^
     
    Top
    .
  14. [Fenixatas]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vegeta è "stempiato" quindi pensavo di applicare due pezzetti in foam del colore della pelle di mio fratello zona tempie e uno giallo in mezzo come l'attaccatura dei capelli di vegeta,

    Meglio aggiungere solo la punta in mezzo, secondo me viene meglio e più naturale :) meglio ancora se hai resti di parrucca XD

    Per Lunch, settimana prossima inizio e cerco di adeguarmi x3
     
    Top
    .
  15. Alexcloudsquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Fenixatas per la stempiatura, meglio il suo metodo... =)

    La corazza di vegeta va stretta ai fianchi (come ti hanno già scritto)

    Per il concetto: mi sono ribaltato dalla sedia ed è da mezz'ora che rido come un pirla XD
     
    Top
    .
146 replies since 6/1/2012, 18:34   1489 views
  Share  
.