NeoDraco's Cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeoDraco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ci siamo, perché non creare la Gallery personale dei miei Cosplay, presenti e futuri...^^
    Prima di tutto chiariamo una cosa, che non vorrei passare per un qualcuno che non sono...io lavoro e pratico Arti Marziali, quindi col poco tempo che mi rimane non posso certamente realizzare Cosplay fai-da-te e per questo mi affido a sartorie online o vicine a casa. Comunque come mio primo Cosplay direi che è venuto abbastanza bene...che dite? ^^

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us



    Essendo il primo che 'faccio' lo devo ancora perfezionare. Ci devo aggiungere la mascherina che di solito Lelouch indossa sotto al casco, il cinturone e la spada da cerimonia. Allora si, che a quel punto sarà completo.^^
     
    Top
    .
  2. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! Il casco l'hai comprato o cosa?
     
    Top
    .
  3. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per forza...magari avere tempo per fare cose del genere...
     
    Top
    .
  4. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!!!!
    e non preoccuparti non tutti sanno cucire molta gente i costumi li compra = )
    anch'io se posso mi arrangio se no se il costume è complesso mi rivolgo ad una sarta o lo prendo su internet... invece gli accessori cerco di farmeli da sola mi piace un sacco fare le cose in cartapesta = )
    adesso ad esempio per hobby personale sto costruendo l'armatura di iron man ^_^
    però non so cucire :cry:
     
    Top
    .
  5. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi cosplay @ 18/11/2011, 12:57) 
    adesso ad esempio per hobby personale sto costruendo l'armatura di iron man ^_^

    Io avrei dovuto farne il cosplay qualche anno fa con alcuni sistemi funzionanti, poi è sorta una complicazione: non ho un manichino e non posso prendermi le misure sul retro...
    Scusate per l'OT.
     
    Top
    .
  6. lou ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è meraviglioso *____* Complimenti!
    E tranquillo, anche io ho cominciato andando da una sarta. Ora, tendenzialmente, mi faccio fare il cartamodello dalla sarta e provo a metterlo insieme da sola con tanta pazzienza e litigi con la macchina da cucire xD
    Se per fare cosplay si dovesse saper cucire, realizzare accessori, essere esperti di elettronica per creare i circuiti, sapere esattamente come posare davanti all'obbiettivo ecc..., beh, il cosplay, temo, non lo farebbe nessuno ^^''
     
    Top
    .
  7. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi cosplay @ 18/11/2011, 12:57) 
    complimenti!!!!!!
    e non preoccuparti non tutti sanno cucire molta gente i costumi li compra = )
    anch'io se posso mi arrangio se no se il costume è complesso mi rivolgo ad una sarta o lo prendo su internet... invece gli accessori cerco di farmeli da sola mi piace un sacco fare le cose in cartapesta = )
    adesso ad esempio per hobby personale sto costruendo l'armatura di iron man ^_^
    però non so cucire :cry:

    Grazie!! Non male come hobby il tuo...XD

    CITAZIONE (lou ~ @ 18/11/2011, 19:54) 
    Ma è meraviglioso *____* Complimenti!
    E tranquillo, anche io ho cominciato andando da una sarta. Ora, tendenzialmente, mi faccio fare il cartamodello dalla sarta e provo a metterlo insieme da sola con tanta pazzienza e litigi con la macchina da cucire xD
    Se per fare cosplay si dovesse saper cucire, realizzare accessori, essere esperti di elettronica per creare i circuiti, sapere esattamente come posare davanti all'obbiettivo ecc..., beh, il cosplay, temo, non lo farebbe nessuno ^^''

    Grazie anche a te Lucrezia! La pensiamo allo stesso modo...;)
     
    Top
    .
  8. Marivel87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti è bellissimo! :D

    Io da questo punto di vista credo di essere una mosca bianca, perché tendo a fare tutto per conto mio (pure i cartamodelli XD)... Da una parte è ottimo perché si riesce a trovare soluzioni molto più economiche rispetto a comprare un costume o farselo fare da una sarta, dall'altra bisogna risolvere da soli tutti i problemi che un costume o un accessorio può presentare durante la costruzione! Però per me anche questa fase del cosplay è diventato di per se' un hobby: la ricerca della stoffa giusta, dei materiali più adatti, degli accessori vari... Mi piace un sacco :]
     
    Top
    .
  9. *Rose87*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È fedele a quel che ricordo era il costume di lelouch, almeno son riusciti a fartelo bene, di solito prima di trovare chi te li fa bene devi girare molto, o certi sarti son convinti che vai per il Carnevale XD.

    A me manca la macchian da cucire, e non saprei comunque usarla, devo imparare ma al momento costa troppo per me, almneo un modello decente mi han detto va dagli 80 ai 100 euro, infatti per ora la sarta usa la sua, io a mano faccio i pezzi più corti o quello che si può fare, tipo maniche o gambali, che in poche ore almeno li finisco, e poi cucire mi rilassa XD. Resto esperta nel mio campo, quidni legno, plastiche e roba varia, per gli oggetti o el armi, e anche quello mi rilassa, poi con un pò di pazienza riesco a farmi tutto, perchè sono troppo pignola e ho capito che piace fare da me, anche perchè se no perde un pò senso, tanto nelle foto vengo male e il tributo al mio pg lo metto nel preparare il cosplay.
     
    Top
    .
  10. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Estheim @ 19/11/2011, 13:00) 
    complimeti!!! è bellissimo!!! :)

    Grazie tante Mary! ;)

    CITAZIONE (Marivel87 @ 19/11/2011, 13:27) 
    Complimenti è bellissimo! :D

    Io da questo punto di vista credo di essere una mosca bianca, perché tendo a fare tutto per conto mio (pure i cartamodelli XD)... Da una parte è ottimo perché si riesce a trovare soluzioni molto più economiche rispetto a comprare un costume o farselo fare da una sarta, dall'altra bisogna risolvere da soli tutti i problemi che un costume o un accessorio può presentare durante la costruzione! Però per me anche questa fase del cosplay è diventato di per se' un hobby: la ricerca della stoffa giusta, dei materiali più adatti, degli accessori vari... Mi piace un sacco :]

    Grazie anche a te Marivel! ;) Bè per la mosca bianca, direi che è un pregio quello che hai tu ^_^ ...

    CITAZIONE (*Rose87* @ 19/11/2011, 23:34) 
    È fedele a quel che ricordo era il costume di lelouch, almeno son riusciti a fartelo bene, di solito prima di trovare chi te li fa bene devi girare molto, o certi sarti son convinti che vai per il Carnevale XD.

    A me manca la macchian da cucire, e non saprei comunque usarla, devo imparare ma al momento costa troppo per me, almneo un modello decente mi han detto va dagli 80 ai 100 euro, infatti per ora la sarta usa la sua, io a mano faccio i pezzi più corti o quello che si può fare, tipo maniche o gambali, che in poche ore almeno li finisco, e poi cucire mi rilassa XD. Resto esperta nel mio campo, quidni legno, plastiche e roba varia, per gli oggetti o el armi, e anche quello mi rilassa, poi con un pò di pazienza riesco a farmi tutto, perchè sono troppo pignola e ho capito che piace fare da me, anche perchè se no perde un pò senso, tanto nelle foto vengo male e il tributo al mio pg lo metto nel preparare il cosplay.

    Fortunatamente ho una sartoria vicino casa e quasi ogni giorno, dopo il lavoro andavo a vedere come proseguivano i lavori sul costume. Quindi bene o male riuscivo a guidarli nella realizzazione fedele di quest'ultimo. Altrimenti chissà come sarebbe venuto fuori...XD
     
    Top
    .
  11. *Rose87*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene! Io ho cambiato 4 sarti, ti ho detto tutto, quella attuale è l'unica con cui ho feeling, cioè è una sarta normale da casa, ma ha la passione per i costumi, anche se non ne fa visto che di norma non glieli chiedono, al massimo qualcosa per cerimonie, ma niente di più, invece quando mi ha vista era entusiasta il chè è un buon segno XD, ha capito che non è una cosa id carnevale e che vorrei venissero bene in quanto ci tengo a certi pg, e riesco a lavorare bene su quello che mi fa (lei mi fa la base del vestito, che io non so farli da zero) e io ci lavoro sopra, ma prima di fare cose estreme, si guarda tutte le foto e mi domanda come deve venire una parte, prima di cucirla definitivamente e poi è comodo che lo posso provare, meno male. Prima mi ero rivolta per Aeris dalla nonna di un'amica, sarta, bravissima e anche a lei piaceva fare costumi, però ora non può più cucire, davvero un peccato, mentre la sarta di Claire ce l'ho per scorta perchè è molto cara >_<.
     
    Top
    .
  12. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono arrivate le foto scattate dal fotografo ufficiale...eccole quà:

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
    Uploaded with ImageShack.us

     
    Top
    .
  13. lou ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle *___* Anche se la prima che hai postato nel primo post rimane la mia preferita <3
     
    Top
    .
  14. JulietTaylor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti :)
     
    Top
    .
  15. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lou, e grazie anche a te Juliet! ;)
     
    Top
    .
20 replies since 18/11/2011, 10:22   206 views
  Share  
.