Realizzo armi, pezzi d'armatura, accessori e oggetti su commissione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Rose87*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per quando ti servono? Mandami un PM, così ti dico tutto.
     
    Top
    .
  2. *Rose87*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risposto agli MP, non so se sono arrivati, però.
     
    Top
    .
  3. *Rose87*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciondolo di Mewberry, da "Tokyo Mew Mew" - Fatto per una commissione -









    Spada di Olivier Milla Armstrong dal manga e anime "Full Metal Alchemist Brotherhood", base bianca - Fatta per una commissione -



     
    Top
    .
  4. Viral91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... ciao Xd ho una richiesta alquanto ESTREMA ma da quello che ho visto forse è decisamente alla tua portata! saresti ingrado di realizzare quest'armatura ( elmo escluso )?

    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...242762957_n.jpg

    https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...854419625_o.jpg
     
    Top
    .
  5. link94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! ho visto i tuoi lavori e sono rimasto decisamente impressionato, bravissima! :)
    purtroppo io non sono pratico con queste cose.. avrei bisogno dello scettro di sir aaron, dal film pokemon Lucario e il mistero di mew.
    potresti realizzarlo? in quanto tempo? il prezzo?
     
    Top
    .
  6. Crash2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho visto i tuoi lavori e sono veramente spettacolari,vorrei sapere se riusciresti a fare la spada composta di cloud in
    crisis core... quanto sarebbe il costo? Il tempo?é possibile una spedizione?

    Edited by Crash2 - 7/8/2014, 14:24
     
    Top
    .
  7. Marron Ycaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao hai un account su facebook? Sto facendo adesso dei preventivi per un abito completo di 2 personaggi di un videogioco. Lazlo da Suikoden 4 e Hugo da Suikoden 3. E poi quanto costa quella pistola di Vincent d ff7? Aspetto la risposta grazie.

    Non riesco a mandarti un mp non so come mai. Meglio su fb, se sei disponibile a parlare li.
     
    Top
    .
  8. betta911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il prossimo anno vorrei preparare il cosplay di Lizzy di Seikon no Qwaser. il problema è che devo costruire la spada ma non so proprio da dove cominciare... il fatto è che io sn alta 1.72 cm quindi il manico della spada deve arrivare sopra a me. vorrei sapere se è possibile crearla e quanto mi andrebbe a costare. Ti posto un immagine x la spada. grazie mille.
    jpg
    jpg
    SeikonnoQwaser-_2012-09-15-17h37m20s11
     
    Top
    .
  9. _Claire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! complimenti sei bravissima, io non saprei neanche da dove cominciare!
    Mi piace molto come hai realizzato il Keyblade di Kairi *-* e sarei interessata a farlo realizzare su commissione per un futuro cosplay . Volevo sapere quanto verrebbe a costare il lavoro più le spedizioni. Quando puoi rispondimi in un mp o lasciami la tua e mail così ne parliamo meglio.
    Scusa ancora il disturbo ^^"
    Grazie.
     
    Top
    .
  10. Daniele14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao potrei sapere quanto mi viene a costare l'armatura di incursioni dell'anime akame ga kill
    Grazie aspetto una risposta
     
    Top
    .
  11. Francesco64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi servirebbe questo bracciale di Ezio auditore di assassin's creed 2 potresti aiutarmi
     
    Top
    .
55 replies since 15/11/2011, 05:16   2669 views
  Share  
.