Lucca comics & games 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackStar92 @ 13/11/2013, 11:39) 
    ma in quanti eravamo a montecatini con l'albergo? a saperlo prima si poteva organizzare una pizza! sarà per il prossimo anno :)

    @Yonkuro: il pullman era organizzato dall'hotel? potresti dirmi dove eri alloggiato?

    No, era organizzato dalla fumetteria che frquento. Ero all'hotel Impero.
     
    Top
    .
  2. Claudia Kla Moreira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella quella foto penso di averla vista su FB anche =D grazieee
     
    Top
    .
  3. Ste&Gra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia Kla Moreira @ 13/11/2013, 14:39) 
    bella quella foto penso di averla vista su FB anche =D grazieee

    Si su FB ci sei taggata :D

    Edited by Ste&Gra - 14/11/2013, 10:24
     
    Top
    .
  4. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,concludo il post ringraziando in primis Lilletta e kanon per i bellissimi momenti sia a cena che non,Len per le risate,poi Giorgia,Roberto,Alessia,Cesare e Paoletta,Mauro Ridolfi,Paola/Asukasoryu,I miei soci di MONDOCOSPLAY per tutto,e proprio tutti,ma proprio tutti quelli che ho incontrato,visto e conosciuto!!

    Ah proposito,metto le ultime foto!!

    5epn

    Un super TRUNKS che ferma un autobus!!(succede anche questo a Lucca!!)

    a3wj

    Super Sayan,padre e figlio!!! ( una è itachi cosplay l'altro l'ho già visto....)


    us0v

    One piece!! One piece!! One piece!! :D

    vnzp
    Gli Aristogatti!! :woot:

    yzpn

    Yoko di Lamu!! (C era anche la seconda parte ma ho preferito di no per rispetto!!) :P



    il "BATMAN FAMOSO" di Lucignolo 2.0 (come farsi umiliare per la notorietà)

    txa6

    wjgy

    Poison Ivy!! (molto gentile e simpatica,con una borsa in tinta!!) :rolleyes:

    x5s9

    Watch Dogs!!(non vedo l'ora di giocarci!!) :woot:

    l'elicotterino della U.I.D!!(la prox volta voglio il carroarmato!!)

    bkpj

    ikld

    Un bel cosplay, se qualcuno sà il nome lo aggiunga!! :woot:

    l7s4

    E per finire itachi cosplay e una sua amica L'ultimo giorno!! Si ma un sorriso........

    Grazie a tutti per la pazienza,commentate e spero di vedervi presto.......GRAZIE A TUTTI!!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. Ste&Gra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veget78 @ 22/11/2013, 11:59) 
    ikld

    Un bel cosplay, se qualcuno sà il nome lo aggiunga!! :woot:

    Ste: Veget cosi mi precipiti :D ahahahaha! Sono il "Comandante John Shepard" e una dei membri del suo equipaggio "Tali'Zorah vas Normandy" direttamente da quel capolavoro della Bioware che è la trilogia di Mass Effect! Adoro questa trilogia ho giocato ognuno dei tre capitoli almeno 4 volte oltre ad aver completato con tutti i DLC tutti e tre gli episodi su console XBOX 360. Tali nel gioco era la mia donna mentre io ero Steven Shepard il salvatore della galassia, quanto ho riso e pianto con questo gioco lo so solo io! TI AMO MASS EFFECT un gioco che rimarrà sempre nel mio cuore :D
     
    Top
    .
  6. veget78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ste: Eh sorry,pensa che io stavo dicendo Crysis!! :D

    A breve farò un altro post su come sopravvivere alle fiere, appena metto a posto i pezzi del mio animo...... :alienff:

    Mi spiace non avervi visto,la prox volta vi dò il mio cell cosi ci becchiamo di sicuro!!! Vedendo la foto c è sempre qualche bimbominckia che mi rovina le foto!! :angry:

    Alla prox!! :B):
     
    Top
    .
20 replies since 6/11/2013, 19:44   314 views
  Share  
.