Lucca comics 2013

non è mai troppo presto per iniziare a parlarne XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunako † Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io *-*
    E quast'anno sono arrivata a quota 4 cosplay @_@
    Se tutto va bene l'ordine sarà:
    Xiao Mei, 31
    Setzer Gabbiani, 1
    Phantom of the Opera, 2
    Terra Branford, 3

    <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,001
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io ci sarò solo a seconda di quali autori porteranno RW Lion e Panini per sessione autografi, altrimenti non ho interesse
     
    Top
    .
  3. Daga Heartfilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò il sabato e la domenica, il sabato farò Lucy versione tenroujima col gruppone di Fairy Tail (anzi cerchiamo ancora qualche personaggio,se a qualcuno interessa passo la lista :), la domenica devo vedere..se riesco a finire in tempo porto Shiro di Deadman Wonderland, se no Junko di Dangaronpa..Penso deciderò all'ultimo momento in base a chi sarà pronta per prima :)
     
    Top
    .
  4. link94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora!! io ci dovrei essere tutti i giorni e porterò link :D
    Daga Heartfilia che personaggi vi mancano di fairy tail?
     
    Top
    .
  5. Daga Heartfilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui c'è la lista in continuo aggiornamento :) http://www.hisoka-chan.it/2013/04/cosplay/...i-lucca-comics/
     
    Top
    .
  6. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giovedì, sabato e domenica passate dallo stand dell'umbrella italian division così ci conosciamo =D chiedete di Diri o Alessia è uguale XD
     
    Top
    .
  7. kaorimancinelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi porteremo Sailor Moon S (prima o dopo la coppa lunare non è ancora deciso perchè ho entrambi gli abiti) ed eudial sempre della terza serie tranne la domenica che andiamo via ancora non abbiamo deciso che giorno vestirci.
    se qualche sailor o qualcuno dei cattivi volesse unirsi a noi..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    E ci risiamo: 1 anno in più, 1€ in più sul biglietto!
    CITAZIONE
    Ingressi anno 2013
    Intero € 15,00
    Ridotto € 13,00
    Ridotto bambini € 6,00

    Abbonamento 2 giorni € 26,00
    Abbonamento 3 giorni € 36,00
    Abbonamento 4 giorni € 44,00

    Prevendita online dalla prossima settimana.

    L'annos corso volevo entrare e non ci son riuscita, quest'anno stavo cercando di organizzarmi in modo da farcela assolutamente, ma 15€ di biglietto mi sembrano proprio esagerati: al momento non ci sono ospiti che mi interessino, per cui a meno del miracolo della seconda apparizione della Takada o del merchandise pubblicitario di HaruDaki mi sa che passerò... SIgh! Lucca senza visita agli stand non mi smebra nemmeno Lucca =(



    Hola Kaoris! =D Come va? Per come son messe le cose ora, niente Sailor per me quest'anno, mi spiace.
     
    Top
    .
  9. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo!!! non farò il biglietto amen
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,001
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    l'anno scorso il biglietto non è che era tanto diverso, alla fine hanno aumentato quello da un giorno, ma per esempio rispetto all'anno scorso quello da 4 si è ridotto di anche solo un euro. Alla fine per comodità non è meglio se uno sta quattro giorni e un determinato giorno che magari non ha il biglietto e si mette a piovere, può ripararsi negli stand?
     
    Top
    .
  11. kaorimancinelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ele :) noi faremo l'abbonamento come lo scorso anno.. se senti in giro di qualcuno che porta cosplay sailor facci sapere ci piacerebbe ripetere l'esperienza dell'anno scorso :) per il resto solita vita
     
    Top
    .
  12. Ste&Gra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche noi compreremo l'abbonamento e ADORIAMO Sailor Moon! :) tanto che porteremo in questi 3 magici giorni:
    - Usagi Tsukino & Mamoru Chiba (vers. normale)
    - SS Sailor Moon (vers. sogni) & Tuxedo Kamen
    - Princess Serenity & Prince Endymion
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,867
    Reputation
    +6
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Quest'anno parteciperò per la prima volta a questa fiera .
    Stavo pensando di portare solamente Wanda Scarlet per tutti e tre i giorni.
    Sono abbastanza incerta su erza scarlet (visto che ho la versione con Kimono) ed ho una paura assurda di prendere freddo e di sentirmi male :(
     
    Top
    .
  14. ~Kuroki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è la prima volta ti consiglio qualcosa di poco ingombrante, facile da trasportare e con cui cammini bene xD
    altrimenti rischi la distruzione/soffocamento già nel padiglione games. :lol:

    quanto al tempo è molto molto variabile. nel 2011 c'è stato sole tutti i giorni e ha fatto abbastanza caldo, ma solitamente non è così. l'anno scorso ha alternato lievi e brevi pioggie ad un tempo nuvoloso con schiarite. insomma, aspettati di tutto.
     
    Top
    .
  15. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al max portatelo e poi decidi la =) io mi ricordo due anni fa crepavo di caldo vestita da rukia
     
    Top
    .
77 replies since 2/8/2013, 12:12   746 views
  Share  
.