Se posso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il problema è che non so come risolverli....

    CITAZIONE (»Captain Charisma™ @ 13/12/2011, 20:14) 
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah X°°°D
    Ma quello è il codice automatico, se volete cerco un altra skin!

    Quindi non l'hai creata tu? Allora mancano i credit all'autore in fondo alla home.
    I colori che rendono difficoltosa la visualizzazione si possono cambiare agendo sul CSS ma per farlo è necessario chiedere (e ottenere) il permesso dell'autore.

    Marivel, quello che dici tu è il codice che aveva chiesto Ale e che ho postato in zona staff, credo sarà attualizzato quando saranno pronte le altre immagini da inserire a rotazione.

    Per la bandiera sarei pure io per eliminarla, e dato che il bordo del logo è nero, pure il menù utente starebbe meglio nero che grigio lì non ci dice nulla, ma quello fa parte del CSS quindi cambiarne il colore (come mi pare sia già stato fatto, però) necessita il permesso dell'autore.
     
    Top
    .
  2. »Captain Charisma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...dai... è splendido così il forum..
    Rispetto a prima.. su...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Sai come si dice, no? De gustibus...
    Ma se leggi bene le osservazioni riportate, non è questione di gusti, bensì di problemi tecnici, di difficoltà nel leggere e visualizzare.
    E dell'importanza di riconoscere agli autori il loro lavoro.

    Mi pare che quando troviamo fotografi che ci voglion far pagare o non vogliono darci le nostre foto in cosplay ci alteriamo tutti, perchè noi non dobbiamo rispettare chi crea altre cose, come ad esempio una skin?
    Poi liberissimi di continuare a pensarla e comportarvi come vi pare, ma occhio alle lacrime di coccodrillo.
     
    Top
    .
17 replies since 11/12/2011, 17:55   166 views
  Share  
.