Gruppi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce_muffin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso entrare in armaiolo? :)

    loooooooool mi hai già inserita in armaiolo XD grande Itachi!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi cosplay @ 24/11/2011, 09:32) 
    ho aggiunto i gruppi: cosplayer, aspirante cosplayer, armaiolo e scienziato pazzo
    non ho fatto distinzioni tra indossatore e cosplayer = )
    se qualcuno però vuole essere spostato in qualche altro gruppo basta dirlo = )
    come ho detto in tag non so cambiare i colori delle scritte e quelli di ora non si vedono quindi poi chiderò aiuto ad alex per questo ^_^

    Direi che si possono lasciare aperti e ognuno si può così inserire inq uello che preferisce, così anche se dovesse cambiare idea può farlo da sè e non deve per forza pensarci un Admin ;)
    Elimino dall'elenco visualizzabile in fondo Admin e Mod (così non abbiamo un papiro) e anche loro, se vogliono, possono inserirsi in uno dei gruppi "giocosi" senza per questo perdere gli accessi al pannello amministrativo.

    Vi invitoa ncora a proporre titoli diversi e nuovi, che si possano adattare a qualunque tipologia/categoria vi sentiate! =)
     
    Top
    .
  3. Uki Uki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm,non ho capito se lo devo fare da sola oppure,ma nei mille casi: potrei essere inserita in "aspirante cosplayer"? Magari mi stimola a far meglio <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Vai in fondo alla homepage del forum, clicchi su "Aspirante cosplayer" e nella schermata che ti si apre trovi il bottone per inserirti nel gruppo ;)
     
    Top
    .
  5. Uki Uki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohohohoh! Era facile!!
    Grashie mille :3
     
    Top
    .
19 replies since 15/11/2011, 15:51   215 views
  Share  
.