Foam: dove trovarlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uki Uki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sei gentile lou T^T
     
    Top
    .
  2. lou ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °w° Lo faccio volentieri. Mi piace che l'omino dello Zest si scandalizzi ogni volta quando gli dico che i 60 euro di foam sono per uso personale xD
    Comunque, vado a firenze fra un paio di settimane per dare gli esami, ma dalla settimana dopo ricominciano le lezioni, quindi ho più possibilità di andare :D
     
    Top
    .
  3. Krizalid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.mondofaidate.it/Gomma_Crepla_Go...ta_CID1726.html

    Fogli 20x30 a 0.88€ vari colori

    Li prendo subitissimo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veteran

    Group
    Member
    Posts
    2,741
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Visto che le risposte sono un po' datate ci tenevo ad aggiornarvi su una cosa che ho letto di recente da più siti, l'EVA Foam se riscaldata produce diossina e la sua polvere pare essere tossica, per questo è stata ritirata dal commercio, ora l'hanno modificata e resa più sicura ma comunque non è saggio né scaldarla né inalare le sue polveri quando la si leviga col dremel o con la carta vetrata, quindi mettete la mascherina ed evitate di farla andare in giro. Mettetevi che ne so, in un'anticamera se ce l'avete con tutte le porte chiuse così vi riesce anche meglio pulire e non avete la casa invasa da polverina nera, io per esempio mi metto fuori oltre ad avere la mascherina e gli occhialini da protezione (quelli di plastica trasparente), poi la spazzo tutta e la butto via, non mi piace lasciare sporco nemmeno il pianerottolo :3 .
    Per non avere malintesi la foam della quale parlo io è questa visto che ha tanti nomi, magari è inutile ma preferisco mettere un'immagine^^.
     
    Top
    .
  5. Peppe Labate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! potete dirmi i nomi dei negozi di firenze e arezzo dove posso trovare la gomma crepla? grazie mille!
     
    Top
    .
  6. kapax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora in quale negozio vendono la foam core ad Arezzo?
     
    Top
    .
  7. azoto360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Seguo anche io! Qualcuno sa per caso se esistono negozi a Milano che la vendono? Per evitare di spendere 30 euro di spedizione :'D
     
    Top
    .
21 replies since 14/10/2011, 18:00   20842 views
  Share  
.