Grafica del forum

dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Per me è un po' troppo chiara... Poi la cosa più bella è il logo che noi non mettiamo! XD

    Per cambiare le combinazioni di colori cosa intendi? Perchè nelle skin create da altri che non sono indicate come "skin di base" si possono cambiare solo:
    logo
    bottoni
    sfondo
     
    Top
    .
  2. ~Kuroki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in quelle base dovresti poter intervenire con i css, penso che la cosa si possa fare anche in quelle create da terzi.
    non ne ho però la certezza, è da parecchio tempo che non smanetto con forumcommunity xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    In quelle di base specificamente create come tali si, puoi fare tutto quello che vuoi.
    In tutte le skin create a partire da quelle e che son diventate altre tramite la personalizzazione del creatore no, il css NON si può assolutamente modificare. (Unica eccezione fatta per i colori dei gruppi).
    E' come se uno sconosciuto prendesse una tua foto in cosplay, e cambiasse i colori del tuo vestito e/o della tua parrucca. ^^"
    Magari mettendoci pure la sua faccia al posto della tua! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Vi propongo altre tre skin:
    http://moonlight.skin.forumfree.it/
    http://thinkingofyou.skin.forumfree.it/
    http://landscape.skin.forumfree.it/

     
    Top
    .
  5. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la terza è la più carina.
     
    Top
    .
  6. JulietTaylor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, anche io trovo la terza più congeniale. Ad ogni modo io continuo a preferire come colori e come tutto quella che c'è attualmente :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    A quanto pare forumfree/community ha disattivato i vecchi menù e inserito i nuovi anche sulle skin vecchie (se guardate in alto, non troverete più le voci del menù profilo sotto al logo ma in cima alla pagina).
    E siccome abbiamo pure altri pezzi di altre skin che non ci dicono nulla, intanto metto l'ultima skin proposta, mantenendo questo logo, e pianopiano modifico i colori gruppi, i tagbs e quello che va sistemato.
    Se ho tempo (o qualcuno che grafica ha tempo) si può fare poi un nuovo logo abbinato.
     
    Top
    .
  8. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok poi chiedo a rocsi per il logo o lo faccio io se riesco =)
     
    Top
    .
  9. Chocolate_sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me basta avere le immagini e sapere i colori con i quali lavorare per il logo ^^
     
    Top
    .
  10. veget78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    se posso esprimere un opinione è un pò troppo chiara anche a me,in più guardare uno sfondo cosi stanca parecchio gli occhi,forse perchè c è troppa luce ,adesso provo al buio....... no nn migliora,magari un colore ocra renderebbe l idea
     
    Top
    .
  11. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io con sta skin non ci capisco più niente XD non si legge molto bene il logo non si riesce a mettere e non trovo neanche più le opzioni di moderazione delle discussioni
     
    Top
    .
  12. BlackStar92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la nuova skin è bella, l'unica cosa che modificherei è l'alternanza di colore nei titoli dei topic... io mi capivo meglio quando la differenza dei titoli riguardava la presenza di nuovi messaggi o meno :)
     
    Top
    .
  13. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sento la mancanza del logo che mi faceva anche risparmiare tempo per la navigazione dato che tornavo alla home in un attimo e aggiornavo la pagina avendola aperta...
     
    Top
    .
  14. Yonkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che fine ha fatto il pulsante per condividere il forum su facebook?
     
    Top
    .
73 replies since 6/9/2011, 19:05   618 views
  Share  
.