cosplay in programma

i vostri futuri cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marivel87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra tutti i miei progetti ci sono questi:
    - Shenhua di black lagoon
    http://www.goodsmile.info/cgm/ecommerce/go...68c454236e9.jpg
    Il vestito è bellissimo e adoro il personaggio! ^_^
    - chun li di street fighter
    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ...AwbMIlHM3v0N0tA
    il costume è pietosamente in attesa di essere finito da qualcosa come 3 mesi XD
    - haydee da gankutsuou
    http://moe.animecharactersdatabase.com/upl...-1918100696.jpg
    Anche qui.. il vestito è uno spettacolo ma devo ancora impratichirmi bene con le pitture su stoffa :P
    - Enma ai da jogoku shoujo
    http://i.animecrazy.net/Hell_Girl.jpg
    - Yaone da saiyuki
    www.projectbag.com/saiyuki/pics/yaone07.jpg

    - Per ultima eternal sailor pluto!
    www.cosplayisland.co.uk/files/costumes/1247/7871/v5-05.2.jpg
    il costume è già pronto perchè volevo portarla al sigurtà solo che non sono riuscita ad andare, ho in programma di portarla a torino comics quindi se qualcuna del forum si vuole unire è più che benvenuta! Spero di trovare almeno le altre outer senshi per fare un bel gruppetto :D
     
    Top
    .
  2. haki82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marivel87 @ 8/9/2011, 10:22) 
    - Per ultima eternal sailor pluto!
    www.cosplayisland.co.uk/files/costumes/1247/7871/v5-05.2.jpg
    il costume è già pronto perchè volevo portarla al sigurtà solo che non sono riuscita ad andare, ho in programma di portarla a torino comics quindi se qualcuna del forum si vuole unire è più che benvenuta! Spero di trovare almeno le altre outer senshi per fare un bel gruppetto :D

    :D e dire che c'è anche un gruppo per la domenica di lucca!!! XD
     
    Top
    .
  3. Marivel87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haki82 @ 8/9/2011, 11:04) 
    :D e dire che c'è anche un gruppo per la domenica di lucca!!! XD

    Eh si ho visto, infatti meno male che ho la versione eternal e non la versione base e soprattutto che pluto era già stata presa, se no avrei mandato a monte l'altro gruppo di resident evil e mi sarei unita anche io :lol:
     
    Top
    .
  4. Alexis*Rhodes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho in programma:

    -Revy da Black Lagoon <3
    _Asuka & Rei da Evangelion
    -Saeko Busujima da HOTD
    -Elite Troupe da Return to Castle Wolfenstein (quest'ultimo a Lucca di quest'anno se faccio in tempo con le parti mancanti...)

    cowboy
     
    Top
    .
  5. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    agiungo alla lista dei futuri cosplay Claire Redfield la versione del film di resident evil extinction
     
    Top
    .
  6. Crystal il cigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora da dove comincio?!
    Ora stò lavorando all'armatura di Crystal il Cigno V1(prima versione).
    poi in programma ho l'armatura d'oro del grande Mur dell'ariete (sempre restando in tema saint seiya!!) e solo a pensarci mi sento male,Umbreon dei Pokemon,Gru (ancora ci devo pensare bene) di kung fu panda , e infine l'armatura di Yuzuriha della Gru di the lost canvas!
    Se riesco a fare anche solo uno di questi personaggi sono sicura di diventare la donna più felice al mondo! :woot:
     
    Top
    .
  7. Mitsu_no_Sei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il cigno @ 27/9/2011, 11:06) 
    in programma ho l'armatura d'oro del grande Mur dell'ariete (sempre restando in tema saint seiya!!) e l'armatura di Yuzuriha della Gru di the lost canvas!

    Quanto ti stimo!!!thumbup1
    CITAZIONE (Crystal il cigno @ 27/9/2011, 11:06) 
    Umbreon dei Pokemon

    Io sto ancora pensando se realizzare, un giorno, la versione umana di Espeon XD!

    Per qunto mi riguarda, tra i proggetti recenti (mi piacciono troppi personaggi e spesso inizio più di un proggetto alla volta^^") c'è Artemis (versione Sacred Saga da SaintSeiya), poi (anche se sono abbastanza indecisa su questo) una versione "dark" di Zelda tratta da "SSBB".
    Mi piacerebbe anche riuscire ad andare avanti con l'armatura di Mermaid Tethis, ma ci vorrà un po' di tempo e tanta pazienza :rolleyes: .
    In progetto avrei anche la versione Eternal di SailorNeptune.

     
    Top
    .
  8. Nene-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm ne ho millanta che vorrei fare X°°°D
    Per adesso mi sto concentrando su :
    Sakura -Street Fighter
    Tatsumi Oga - Beelzebub
    Come outfit invece: Taemin vers. Lucifer - Shinee (gruppo k-pop)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,001
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io invece ho trovato una versione super figa di spiderman da fare!!!
     
    Top
    .
  10. Crystal il cigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitsu_no_Sei @ 27/9/2011, 13:43) 
    CITAZIONE (Crystal il cigno @ 27/9/2011, 11:06) 
    in programma ho l'armatura d'oro del grande Mur dell'ariete (sempre restando in tema saint seiya!!) e l'armatura di Yuzuriha della Gru di the lost canvas!

    Quanto ti stimo!!!thumbup1

    CITAZIONE (Crystal il cigno @ 27/9/2011, 11:06) 
    Umbreon dei Pokemon

    Io sto ancora pensando se realizzare, un giorno, la versione umana di Espeon XD!



    Per qunto mi riguarda, tra i proggetti recenti (mi piacciono troppi personaggi e spesso inizio più di un proggetto alla volta^^") c'è Artemis (versione Sacred Saga da SaintSeiya), poi (anche se sono abbastanza indecisa su questo) una versione "dark" di Zelda tratta da "SSBB".
    Mi piacerebbe anche riuscire ad andare avanti con l'armatura di Mermaid Tethis, ma ci vorrà un po' di tempo e tanta pazienza :rolleyes: .
    In progetto avrei anche la versione Eternal di SailorNeptune.

    -anche io mi stimo da sola per aver scelto mur e yuziriha!! :lol:

    -davvero?? io ed una mia amica,che disegna molto bene(magari qualcuno se la ricorda sul cosplay planet si chiamava shun di andromeda!),abbiamo progettato tutti i costumi in forma umana degli eevee perchè alcuni di quelli che erano su internet non ci piacevano...devo ammettere che i disegni sono proprio carini ma non credo che li realizzeremo tutti!!se riesco a ritrovare i disegni ti faccio avere quello di espeon!magari può tornarti utile!
    io , la mia amica e mio fratello pensiamo di fare umbreon,glaceon e flareon ma ero riuscita a trovare anche altri due volontari...sarebbe carino portarli tutti! ^_^

    -Artemis è stupenda complimenti!! per un certo periodo di tempo ho avuto la strana idea di fare Icaro ma poi mi è passata fortunatamente!(perchè mi cerco sempre cosplay maschili!?) :huh:

    sono sicura che con la tua pazienza riuscirai senz'altro a terminare l'armatura di Tethis...vedrai!! :wub:
     
    Top
    .
  11. Marivel87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dato un'occhiata alle action figure della serie bishoujo marvel (disegnate da yamashita)... sono tutte meravigliose, mi sta venendo voglia di farne qualcun'altra :lol:
     
    Top
    .
  12. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè vediamo...di idee ne ho un sacco ma quelle più forti sono:
    Caius (Final Fantasy XIII-2)
    Lanterna Verde
    Toori Aoi (Kyoukai Senjou no Horizon)
    Leo Aiolia (Saint Seiya)
    Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
     
    Top
    .
  13. [Fenixatas]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Rasen @ 3/9/2011, 20:49) 

    BUCCANEER (Full Metal Alchemist)




    Buccaneer! Grande! :lol:
     
    Top
    .
  14. Uki Uki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm..Di cosplay sotto i ferri al momento ne ho tre:

    Vista la mia ossessione per le ganguro il posto d'onore va a Stella from Dargon Quest IX,che moooolto probabilmente arriverà per il Rimini Comics



    Poi un sogno che avevo da appena comprato Star Ocean Till the End of Time: Peppita Rossetti (ancora influenze ganguro? :shifty: )



    E per ultimo,ma non ultimo, l'outfits Kimono della simil-lady-gaga di Dance Masters per Xbox



    In verità di questo voglio portare la versione stroboscopica (LOL),ma è ancora in fase di progettazione



     
    Top
    .
  15. [Fenixatas]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uki Uki @ 28/11/2011, 19:48) 
    Mmm..Di cosplay sotto i ferri al momento ne ho tre:

    Vista la mia ossessione per le ganguro il posto d'onore va a Stella from Dargon Quest IX,che moooolto probabilmente arriverà per il Rimini Comics



    Poi un sogno che avevo da appena comprato Star Ocean Till the End of Time: Peppita Rossetti (ancora influenze ganguro? :shifty: )



    E per ultimo,ma non ultimo, l'outfits Kimono della simil-lady-gaga di Dance Masters per Xbox



    In verità di questo voglio portare la versione stroboscopica (LOL),ma è ancora in fase di progettazione


    Son tutti bellissimi!

    L'ultimo è stupendo, ti prego fallo *-*
     
    Top
    .
133 replies since 3/9/2011, 11:50   1972 views
  Share  
.