cercasi staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,939
    Reputation
    +10
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Non mi offro come staff permanente o a lungo termine perchè ho già diversi forum da gestire (fra cui pure uno che mi son ritrovata addosso per sparizione del founder >.<), consoco però molto bene il pannello amministratrivo e le funzioni di free/community, per cui se avete biosgno di una mano per disposizione sezioni, codici html e script aggiuntivi fate un fischio.

    Intanto, se posso, per la grafica suggerirei di usare immagini di cosplayers (magari chiedete il permesso o sentite se si offre qualcuno di quelli presenti sul forum in modo da evitare il "furto" da dArt e siti simili) per bottoni, targhette e logo, alternando fra anime/manga, fantasy, videogames, film, serie tv, comics... Di spazio dovrebbe essercene abbastanza per tutte le inclinazioni.

    Per gusto personale preferisco le skin scure, che affaticano meno la vista, ma mi adeguo tranquillamente ai gusti della maggioranza.
    Anche se la grafica non è fra le priorità, direi comunque di aggiungere una tabella o una newstab in home in cui segnalare le fiere ed eventi più vicini e gli annunci importanti.
     
    Top
    .
  2. Alexcloudsquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 5/9/2011, 20:58) 
    Non mi offro come staff permanente o a lungo termine perchè ho già diversi forum da gestire (fra cui pure uno che mi son ritrovata addosso per sparizione del founder >.<), consoco però molto bene il pannello amministratrivo e le funzioni di free/community, per cui se avete biosgno di una mano per disposizione sezioni, codici html e script aggiuntivi fate un fischio.

    Intanto, se posso, per la grafica suggerirei di usare immagini di cosplayers (magari chiedete il permesso o sentite se si offre qualcuno di quelli presenti sul forum in modo da evitare il "furto" da dArt e siti simili) per bottoni, targhette e logo, alternando fra anime/manga, fantasy, videogames, film, serie tv, comics... Di spazio dovrebbe essercene abbastanza per tutte le inclinazioni.

    Per gusto personale preferisco le skin scure, che affaticano meno la vista, ma mi adeguo tranquillamente ai gusti della maggioranza.
    Anche se la grafica non è fra le priorità, direi comunque di aggiungere una tabella o una newstab in home in cui segnalare le fiere ed eventi più vicini e gli annunci importanti.

    Grazie Elenariel per il tuo appoggio :D
     
    Top
    .
  3. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le foto si infatti sono foto nostre = ) le abbiamo messe a disposizione ^^
    per la tabella mi sembra un'ottima idea e per le sezioni allora appena si connetterà re rasen ne discuteremo ^_^
     
    Top
    .
  4. »Captain Charisma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno di un grafico io me la posso cavare, ho già delle targhette pronte e anche la skin se volete.
     
    Top
    .
  5. itachi cosplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per ora si un grafico direi che ci serve per il resto non so se continuano ad aumentare gli utenti direi che avremmo bisogno di più moderatori = )
    per captain che skin avevi pensato?
     
    Top
    .
  6. »Captain Charisma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi cosplay @ 21/11/2011, 20:10) 
    ma per ora si un grafico direi che ci serve per il resto non so se continuano ad aumentare gli utenti direi che avremmo bisogno di più moderatori = )
    per captain che skin avevi pensato?

    Ho una skin che uso spesso che gioca sul bianco e sul rosso è una skin chiara!
     
    Top
    .
  7. Alexcloudsquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Estheim @ 21/11/2011, 20:42) 
    ok, allora se vi servono moderatori sono qui ^^
    p.s. bella la skin bianca e rossa!!!! ;)

    Se dovessimo averne bisogno, sarai contattata, grazie per la disponibilità ^_^

    Ora ci serve tanta pubblicità! Sia sui social network, ma soprattutto alle fiere!
     
    Top
    .
  8. *Andromaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete potrei farvi da picciona viaggiatora,con bannerini e robette del genere!
    Una mia amica ha un forum in posizione 830, se volete si può partire anche da lì^^

    scusate,ora siamo ad 806^^
     
    Top
    .
  9. Alexcloudsquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andromaca @ 21/11/2011, 21:42) 
    Se volete potrei farvi da picciona viaggiatora,con bannerini e robette del genere!
    Una mia amica ha un forum in posizione 830, se volete si può partire anche da lì^^

    scusate,ora siamo ad 806^^

    Non sarebbe affatto male come idea Giulia ^^

    Tanto se non trattiamo le stesse cose, credo che non darà fastidio il link al nostro forum :)
     
    Top
    .
  10. *Andromaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono,la ragazza in questione è ultramega disponibile e molto gentile e solare!
    è mia amica da un po',una ragazza d'oro,che ama alla follia ogni essere vivente sul pianeta!
    Prima però chiedo anche a lei^^
     
    Top
    .
  11. Alexcloudsquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, qualunque sia la risposta, ringraziala comunque da parte nostra ^^
     
    Top
    .
  12. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo anche io...quando ne avrete bisogno io posso essere disponibile...^^

    Aggiungo un'altra cosa...se per caso voleste ampliare il forum con nuove sezioni (VideoGames, Otaku Zone per chi è interessato a Figure, ecc...), io sono abbastanza informato e ho vari siti da cui posso prendere le news...(modificandole o scrivendo il nome del sito a fondo post)...ditemi voi...;)

    Edited by NeoDraco - 25/11/2011, 22:34
     
    Top
    .
26 replies since 17/4/2010, 16:34   300 views
  Share  
.